Skip to main content

LA FASHION LOOK ACADEMY È L'ACCADEMIA DI ESTETICA PIÙ FREQUENTATA DI ROMA E LAZIO

LA QUALITÀ È LA DIFFERENZA

La Fashion Look Academy è l'Accademia di Estetica più Frequentata e Rinomata di Roma e del Lazio. L'Accademia è stata riconosciuta, dalle riviste del settore, come Istituto d'Eccellenza della Capitale ed offre strutture e macchinari all'avanguardia al passo con i tempi per offrire una formazione di qualità, consentendo ai nostri allievi di essere ì più richiesti dal mondo del lavoro. La Divisione Estetica è un vero "College dell'Estetica" che consentono, ogni anno, a centinaia di Allieve di coronare il proprio sogno con successo. Adesso Tocca a Te!

SCEGLI LA QUALITÀ
FASHION LOOK ACADEMY È LA DIFFERENZA

Corso Regionale QUALIFICA ESTETICA, biennio durata 1.800 ore
...scopri di più
Corso Regionale SPECIALIZZAZIONE ESTETICA, durata 900 ore
...scopri di più
Corso Regionale ABILITAZIONE ESTETICA, durata 300 ore
...scopri di più
I corsi regionali hanno una durata stabiliti da Leggi Regionali.
I corsi di Qualifica e Specializzazione hanno durata di 900 ore (per ogni anno).
La frequenza settimanale è di 20 ore. Pertanto occorrono 45 settimane di corso (circa 11 mesi).
SI
La Frequenza è obbligatoria. E` consentito un numero di ore di assenze pari al 20% dell'intero ciclo di 1.800 ore (quindi 360 ore di assenze consentite nel biennio).
Qualora si dovesse superare il 20% di assenze è consentito arrivare al 30% di ore di assenze (quindi 450 ore di assenze nel biennio), previo documentazione medica (certificati medici).
In caso di superamento del 30% di assenze (quindi superare le 450 ore nel biennio) NON è più possibile essere ammessi agli esami regionali (anche se le assenze sono state causate da motivi di salute).
SI
Il corso triennale per Estetica è disciplinato dalla Legge 01/90 e ss.mm.ii.. Pertanto è l'unico corso per Estetica in Italia disciplinato da Legge.
L'attestato di Qualifica Regionale di Estetica è valido al fine di poter lavorare in qualità di Estetista Qualificata presso qualsiasi impresa di Estetica e Operatore del Benessere.
Le Leggi Regionali potrebbero differire, pertanto si suggerisce di informarsi sempre preventivamente nella Regione dove si desidera esercitare.
SI
l corso triennale per Estetica è disciplinato dalla Legge 01/90 e ss.mm.ii.. Pertanto è l'unico corso per Estetica in Italia disciplinato da Legge.
L'attestato di Specializzazione Regionale di Estetica è valido per l'esercizio d'impresa. Pertanto sarà possibile aprire in proprio un'impresa di Estetica e Operatore del Benessere.
Le Leggi Regionali potrebbero differire, pertanto si suggerisce di informarsi sempre preventivamente nella Regione dove si desidera esercitare.
SI
La Direttiva 2005/36/CE disciplina il riconoscimento delle Qualifiche Professionali conseguite in uno Stato Membro dell'Unione Europea.
Le Leggi e Normative potrebbero cambiare da paese e paese in area U.E., pertanto si suggerisce di informarsi sempre preventivamente nel Paese dove si desidera esercitare.