Skip to main content
OPEN DAY
ASSISTENTE MEDICO ESTETICO
ROMA 24 GIUGNO 2019

Una nuova figura professionale

Il Corso disegna il nuovo ruolo dell’operatore estetico , percorrendo quello che, verosimilmente, sarà l’approdo più realistico della medicina estetica nel prossimo futuro: lavorare in team, migliora la qualità delle prestazioni ed offre una gamma più estesa di servizi al più alto livello.

Sviluppo Professionale ed Opportunità

Durante il corso si apprenderanno o approfondiranno le tecniche più innovative di medicina estetica al fine di migliorare la propria professionalità nel settore di competenza o coadiuvare il medico estetico nell’espletamento della sua attività. Sempre più centri di Medicina Estetica richiedono tale figura professionale.

l'Obiettivo

Il percorso formativo si pone la finalità di fornire gli strumenti d’uso ed i progetti applicativi per l’utilizzo delle metodiche di maggiore consolidato impiego.

Destinatari

Il Corso è dedicato a tutti quegli operatori estetici non medici (Estetiste, Infermieri, Fisioterapisti, Cosmetologi, Allieve dei corsi di estetica...)

PRENOTATI ORA !

Vieni a fare un piccolo assaggio gratuito di quello che ti aspetta al Master: hai un posto riservato a te o ai tui amici all'openday. Ti aspettiamo il 24 giugno dalle ore 10 alle ore 17.30 per ricevere informazioni direttamente dai docenti del Master; in più potrai entrare nell'aula di tecnica professionale ed assistere alla lezione degli attuali corsisti supportati dalla Skin Therapist!

24 giugno dalle ore 10 alle ore 17:30 presso la sede di via Cerreto di Spoleto, 27 - Roma

Quando l'estetica incontra la medicina estetica

PRENOTATI ALL'OPEN DAY

Ti richiediamo di compilare tutti i campi sottostanti per confermare la tua partecipazione all'open day gratuito sul Master Assistente Medico Estetico

We use cookies on our website to support technical features that enhance your user experience.

We also use analytics & advertising services. To opt-out click for more information.